[Primipassi] wvdialconf

prozac guglielmo prozac201@hotmail.com
Gio 31 Maggio 2001 13:22:20 CEST

ecoomi sono io che ho molti dubbi.ho cercato di configurare la connessione
ad internet però quando cerco di collegarmi mi viene risposto che il modem
non risponde , allora ...mi pare sergio mi ha consigliato wvdialconf lo
trova? ed io ho chiesto come si fà ad eseguire
wvdialconf? mi è stato risposto:
Aprire ?

[sb@pcsash sb]$ file `which wvdialconf`
/usr/bin/wvdialconf: ELF 32-bit LSB executable, Intel 80386, version 1,
dynamically linked (uses shared libs), stripped

casomai lo puoi eseguire.

/etc/wvdial.conf e' un file di testo, qualsiasi editor va bene.

io ho provato ad eseguirlo ma non succede nulla.Qualcuno mi sa dire come
fare a trovare questo  modem? come si fà ad eseguire wvdialconf?
lorenzo mi ha detto di fare:# cd /
# find . -name wvdial* -print
e poi vedi cosa ti dice...
ma esattamente cos'è name?