[Primipassi] Re: release su notebook

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 2 Dic 2002 03:05:48 CET

[mer 20/11/2002, ore 21:31] => Pietro R. scrive:

> Ho un acer travelmate 220 che release mi consigliate? Aggiungo che non sono un'aquila su Linux e sono abbastanza alle prime armi (cosa che si capisce anche dalla stupidità della domanda vero??)

 come ti hanno consigliato, metti la distribuzione piu' "facile" da
 installare.
 Ho avuto a che fare con quel portatile recentemente.
 E' tutto supportato, un paio di cose con un po' di sudore:

 - la scheda audio va solo con gli Alsa, e se metti Mandrake 9 sei a
   posto, che li ha di default;

 - il modem e' un winmodem, ma c'e' il supporto. Ora non ho il link, ma
   se ti serve lo cerco e te lo mando.

 Cmq io c'ho installato debian senza problemi, compilandoci gli alsa e
 il modulo per il modem :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo