[Primipassi] webmail encore

jo mathop@interfree.it
Ven 13 Dic 2002 19:00:25 CET

ciao a tutti,
scussate se sono scomparso all'improvviso... tanto da fare in altro
ambito, ma ora sono tornato.

Ho tolto IMP che nn mi soddisfava e ho installato ilohamail come
webmail, e devo dire che mi trovo mooolto bene... e' assai leggero,
facile da configurare sia all'inizio, quando ti chiede i settaggi, sia
dopo per correzioni/settaggi eventuali. Pochi file in /etc/ilohamail e
il gioco e' fatto.

adesso sto tentando di aggiungere le folder, e attivare sia outbox che
trash... ma nn ci riesco malgrado abbia attivato le opzioni nei file di
configurazione... Mi e' sorto un dubbio. Sul server gli user nn hanno la
posta nella propria home, ma in /var/mail, dove ho le inbox che si
chiamano con il nome user. Uso postfix.

Il dubbio e'... devo settare le directory inbox, trash, outbox nelle
home di ognuno?

ciao,

josto.