[Primipassi] problema con agp

^SHIVA^ shiva@hackyourbrain.org
Ven 13 Dic 2002 22:59:49 CET

Alle 17:33, sabato 14 dicembre 2002, Fabio Nigi ha scritto:
> ciao a tutti,
> tentando di configurare Xinerama, mi è sfuggito un dmesg(non mi chiedete
> perchè)
> e mi sono accorto che mi restituisce questo errore:
>
> agpgart: no supported devices found.
> [drm: drm_init] *ERROR* Cannot initialize the agpgart module.
>

> cosa vuol dire?
> come lo risolvo?
>

> grazie Fabio

Fatti un giro nella sezione character devices nel programma di configurazione
del kernel modularizza o includi staticamente (a scelta) la feature
/dev/agpart (AGP support) e Direct Rendering Manager, dai una bella
ricompilatina al tutto, vedi che dovrebbe funzionare...uhm...almeno lo
presumo;P

ciau

shiva
--