[Primipassi] Re: fotocamera -webcam D-link dsc 350

Gianni gianni@elenet.it
Dom 15 Dic 2002 15:52:37 CET

Il sab, 2002-12-14 alle 06:29, Alessandro Pulchino ha scritto:

> Salve, a suo tempo mandai a qualcuno il link relativo ai driver per linux per
> la webcam D-link DSC350, quelli che hai postato su un forum in ricerca di
> aiuto; forse eri tu, o forse no.

Ero io. Ciao.

[...]

> L'articolo mi sembra comunque piuttosto esauriente e la procedura per la
> riscrittura dei driver mi sembra anche spiegata in maniera chiara.
> Ora sono in ufficio, nel pomeriggio riguarderò la rivista e ti riscriverò per
> la conferma del nome della rivista.

Linux Pratico, sì. Il problema, come ha già detto Alessio, è un altro la
D-link DSC 350, per ora non è supportata su Linux.
Quando mi succedono questo tipo di cose scrivo sempre anche alla casa
costruttrice, così per fare massa critica... poi perchè io mi stupisco
del fatto che si costruiscano degli strumenti che funzionano solo per un
sistema operativo. Ti invito a fare altrettanto ;)
Dalla D-Link mi hanno semplicemente risposto che per ora la webcam in
questione non è supportata.
Lo so che non è da loro che c'è da aspettarsi qualcosa...

> Se nel frattempo invece fossi riuscito a far funzionare la macchina, fammi
> sapere tu.

Non con Linux :/, ma appena ne cavo qualcosa ti riscrivo, intanto prendi
nota del mio indirizzo personale, così evitiamo di "disturbare" il resto
della lista... Magari quando ne caviamo qualcosa lo facciamo sapere a
tutti :)

ciao

Gianni