[Primipassi] Re: Re: [Primipassi] apache+php+mysql

virusse@email.it virusse@email.it
Ven 20 Dic 2002 13:49:38 CET

> E quali problemi avresti avuto? io non ne ho mai avuti...

intendevo dire ho avuto problemi nel ricompilare i pacchetti, non a installare
gli rpm!!!

> Se non trovi in rete nemmeno come si installano Apache, mysql e php, mi sa
> che hai dei *grossi*, ma dico davvero *grossi* problemi con i motori di
> ricerca...

intendevo dire che non c'e' nessun how-to che va' direttamente la problema che voglio risolvere

> Installa i pacchetti httpd, php e mysql. Ti consiglio anche
> httpd-manual...

ok, fino a qui ci sono arriva
o!!!

il problema e' che quando apro la pagina index.php che contiene phpinfo()
viene fuori la pagina bianca....

n.b.: ho avviato httpd, perche' la pagina index.htm la visualizza,
il problema penso che sia che non so' cosa mettere in httpd.conf!!!

grazie, ciao

Sponsor:
Hai qualcosa da riparare o dei lavori da fare in casa? Risolvi con QxService e vinci cellulari nokia e ricariche omnitel.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1032&d=20-12