[Primipassi] Sesso subito! (non e' spam)

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Sab 28 Dic 2002 18:54:16 CET

Allora, prima di tutto questa mail e` troppo bellina.
La stampo e la metto in cornice. Complimenti per il nesso
azzeccatissimo. Mi sono proprio divertito a leggerla :-))))))))))))

On Fri, Dec 27, 2002 at 09:06:32PM +0000, Hal wrote:

> Credo che prima o poi riusciro' a farlo anch'io.
>
> Approfitto della battuta (...) di Simone per sottolineare
> l'approccio a Linux che ho gia' accennato pochi messaggi fa.
>
> Per l'utente comune (non scienziato, non programmatore,
> non sistemista, non informatico, non ingegnere,
> non professionista) l'approccio che preferisco e' quello
> 'sporco' o 'veloce'.

Anch'io ho fatto cosi` la prima volta (Appunto una RH 5.2 Manhattan)
Ma non mi ci raccapezzavo perche' gli howto dicevano una cosa che non era
uguale all'approccio grafico adottato.
Ed e` la stessa cosa per suse e mdk, tutte e tre
con decine di script che si richiamano l'un con l'altro per automatizzare
il piu` possibile la configurazione.
Un groviglio inestricabile per chi e` alle prime armi e vuole capire come
 funziona sto SO.
Invece con la slack gli unici tool che trovi sono per configurare la rete
e il pppd poi il resto ti leggi gli howto e te lo fai da te piano piano
mattone per mattone.

Salutissimi