[Primipassi] modem usb

Stefano thunderdome@libero.it
Dom 29 Dic 2002 14:10:12 CET

Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio:
pochi giorni fa ho acquistato un portatile, un toshiba 2410-303, che monta
un modem AMR (dovrebbe essere della lucent) per il quale ho letto su
internet non esserci alcun tipo di supporto, per ora. Come alternativa avevo
pensato, per navigare con RH8, di acquistare un modem usb (non ho porte
seriali), anche quì ho letto però che ci sono modelli che non sono linux
compatibili. Esiste un'alternativa agli US Robotics magari un po' più
economica? Avete consigli o esperienze in merito?

Grazie a tutti e buon anno!

---