[Primipassi] Toucam pro e audio usb

verbal sosco@iol.it
Lun 30 Dic 2002 11:00:21 CET

Un saluto e auguri post-natalizi,
ho una toucam pro che funziona bene tranne che per l'audio,
ma probabilmente non ho ancora capito qualcosa.
Nel kernel 2.4.19 ho abilitato , come modulo, il supporto
per la scheda audio integrata i810 ( alc650) , il supporto
per usb-audio e tutto quello che mi serve per la webcam.
Durante il boot vedo che l'usb audio viene caricato ma se
provo con xawtv a registrare un filmato non viene registrato
niente si sente solo un rumore di fondo :(
Aprendo il mixer da root oltre alla solita linguetta del
mixer ce n'è una per l'audio-usb con un microfono ma tutti i
   tentativi di sentire l'audio sono falliti miseramente.
Idee o qualche link per capire come fare per abilitare il
microfono sulla webcam .
Grazie

--
	  Paolo Caldana aka verbal
Debian GNU\Linux 3.0 RU#195807 ICQ#86119354