[Primipassi] (no subject)

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Sab 8 Giu 2002 09:07:32 CEST

Salve,

ho installato la 7.3 di RedHat e mi sono messo a ricompilare il kernel
con make xconfig da /usr/src/linux-2.4. Poi, dalla shell di comando ho
digitato:
                                                  make dep
                                                  make clean
                                                  make bzImage
Alla fine della compilazione del bzImage ho ricevuto un messaggio di
errore. Sono andato avanti lo stesso con make modules, make
modules_install. In /usr/src/linux-2.4/arch/i386/boot e mi sono accorto
perņ che il bzImage non c'era e non sono riuscito a trovarlo da nessuna
parte.
Dove ho sbagliato e cos'č cambiato nella compilazione rispetto alla 7.2?
Grazie a tutti, ciao.