[Primipassi] samba e directory

josto mathop@interfree.it
Sab 7 Set 2002 12:55:16 CEST

ociao a voi,

nn riesco a creare file nelle dir condivise con samba... vedo
tranquillamente da risorse di rete, ma nn scrivo.

ho:

[global]
        passwd program = /usr/bin/passwd %u
        auto services = HOME
        dns proxy = no
        passdb backend = smbpasswd unixsam
        encrypt passwords = false
        socket options = TCP_NODELAY
        max log size = 1000
        obey pam restrictions = yes
        passwd chat = *Enter\snew\sUNIX\spassword:* %n\n
*Retype\snew\sUNIX\spassword:* %n\n .
        security = share
        server string = %h server (Samba %v)
        workgroup = TheNet
        syslog = 0
        log file = /var/log/samba/log.%m
        netbios name = sunset
        guest account = nobody
        default = HOME

e:
[HOME]
        path = /home/jo
        writable = yes
        comment = Home di josto
        delete readonly = yes
        guest account = jo
        public = yes
        locking = no

dovrebbe andare... sono su debian, e ho installato il modulo per webmin
di samba, ma che mi dice che nn ha l'autorizzazione per configurare...