[Primipassi] Riconoscimento porta seriale su cheda PCI con porta parallela e due seriali

verbal sosco@iol.it
Mar 10 Set 2002 08:50:50 CEST

Marco Ermini wrote:

 > Tutta colpa delle eterne vittime della quinta legge
 > dell'Umanologia! e delle poche possibilita' di
^^^^^^^^^^^^^^^^^^-> Sarebbe?
 > configurazione di Postfix (quanto e' meglio qmail!...)
Prendo la palla al balzo, uso Postfix (per modo di dire,
sarebbe più corretto dire "sto tentando di usare") per
inviare la posta con la mia connessione dialup
vigliacchissima.
Leggendo le istruzioni sul sito di Postfix e il quick and
easy conf how to, sì sono duro come le pine diavole , non
sono riuscito comunque ad inviare posta da terminale senza
appoggiarmi ad un server esterno.
Se voglio spedire una mail da root a tizio non succede
niente, come se voglio ( sempre da console ) spedire una
mail ad un indirizzo esterno il risultato è il medesimo,
niente invio.
Se avete anche altre cose da leggere non mi tiro indietro.
Ciao
Grazie

--
	  Paolo Caldana aka verbal
Debian GNU\Linux 3.0 RU#195807 ICQ#86119354