[Primipassi] Mplayer

Alessandro asapi1@tin.it
Ven 20 Set 2002 22:40:09 CEST

Ho provato con i comandi che mi hai suggerito ed il sistema ha
restituito degli output per me un pò criptici che potrei
allegare al messaggio, ma poichè è proibito sulla lista mi astengo dal
farlo senza un placet esplicito.Per quanto riguarda il ./configure ti
riferisci sicuramente alla compilazione no?Si,come ho scritto nel mio
precedente messaggio ci furono dei messaggi di errore uno sicuramente
legato a gcc e altri che si riferivano all'impossibilità di creare una
GUI;almeno questo mi è parso di capire.Ma dimmi,se rifaccio tutto
d'accapo,compilazione ecc qual'è la migliore procedura da seguire per
non sbagliare?E' meglio non compilare e installare con RPM.
Spero che non demordi e che continui ad aiutarmi in questa mia prima
battaglia con linux..
Ciao,
Alessandro