[Primipassi] Mplayer

Alessandro asapi1@tin.it
Dom 22 Set 2002 08:18:39 CEST

Il dom, 2002-09-22 alle 02:41, Mattia Brunetti ha scritto:
> Alessandro ha scritto:
>
> Se vuoi allegare piccoli file di solo testo penso che nessuno si arrabbi,
> oppure un copia e incolla dell'output......
>
>   Enabled optional drivers:
>     Input: network tv-v4l tv dvdcss mpdvdkit2 vcd
>     Codecs: divx5linux libavcodec real directshow win32 libmad
>     Audio output: alsa5 arts oss mpegpes(file)
>     Video output: xvidix vesa gif89a jpeg png mpegpes(file) fbdev aa xmga
> mga opengl dga xv x11
>   Disabled optional drivers:
>     Input: tv-bsdbt848 cdda dvdnav dvdread
>     Codecs: divx4linux xvid xanim libvorbis
> [...]

Mattia in ogni caso permettimi di ringraziarti per la tua disponibilità
Allegherò un file-di solo testo tranquilli- per farti sapere quel che
accade.Mi sono reso conto,nonostante sia prossimo ai 50,che se voglio
capirci qualcosa è necessario mettermi a studiare.Considera che sono
soltanto un'appassionato e non lavoro nel campo informatico.
Nuovamente grazie,
Alessandro