[Primipassi] modem adsl wisecom usb

Alessandro asapi1@tin.it
Dom 22 Set 2002 23:21:29 CEST

Qualcuno è riuscito a far funzionare questo modem con Mandrake 8.2 in
particolare e Linux in generale?Un amico a installato sul pc di casa
Mandrk.8.2 ma non riesce-è un novizio come me- a far funzionare il
suddetto modem.Ho fatto un giro con Google ed ho scaricato per lui dei
file da un sito dove si spiegava come tentare la sorte ma poi leggendo
sul forum dello stesso sito,ho visto che anche altri avevano fallito
l'installazione.Cosa gli consiglio di cambiare modem?Mi sento un pò
responsabile perchè involontariamente ho incoraggiato il suo ingresso
nel mondo linux(ovviamente gli avevo fatto presente che molte cose
possono non funzionare);personalmente utilizzo senza problemi uno
SpeedTouch Alcatel usb.
Un saluto,
Alessandro