[Primipassi] helvetica e debian

mathop@interfree.it mathop@interfree.it
Mar 8 Apr 2003 08:51:39 CEST

ciao a voi,

in uno degli ultimi upgrade mi e' scomparso il font helvetica, causandomi la mancata apertura di svariati programmi. Visto che dovevo lavorare fuori sede, ho deciso di aspettare, contando che in un sucessivo aggiornamento l'errore fosse corretto.

Ora sono tornato, e vorrei invece risolvere...

Ho provato a cercare e questo font pare che sia nel pacchetto xform, che nn mi compare con una ricerca. Ho installato le librerie libform-binlibform-dev e libform1 ma nulla.

E' successo ad altri?

Vorrei sapere, quando succede una cosa cosi', a chi lo segnalo? Sul sito Debian? Oppure agli sviluppatori dei pogrammi... tipo, uno che nn parte e' sylpheed.

L'idea era anche quella di editare .sylpheed/sylpheedrc e cambiare i font, ma n trovo + il programino per "capire" come scrivere la stringa del font...

Adesso ci riprovo :)

---
joh.-ndo
coguaro.org