[Primipassi] Mysql Condiviso URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 11 Apr 2003 11:34:03 CEST

Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> wrote:

> Signori, siete gentilmente pregati di moderare i toni, questo non e'
> il posto giusto per offendersi personalmente. Se volete, fatelo
> in privato. Grazie.
>
> Mi scuso se con questo messaggio ho scavalcato l'owner della lista
> ma mi sembrava il caso.

Ma dai, stavamo solo scherzando... non ha messo le faccine ma pensavo si
capisse :-)

Lo scopo, in fondo, rimane sempre connettersi a MySQL :-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)