[Primipassi] configurazione scheda pcmcia

NM neri@bdp.it
Mar 15 Apr 2003 16:46:01 CEST

At 18.50 11/04/2003 +0200, you wrote:
>Sto cercando di configurare una schema pcmcia (modem Hamlet FM560 56k V.90)

Ciao Luca, è esattamente quello che vorrei fare io... :-)

Ho trovato un HOWTO allo
http://linuxpace.supereva.it/Hamlet-pc_card-modem-howto.html
peccato che siano ben 8 (otto) pagine in cui è previsto: reperimento
sorgenti, configurazionedel kernel, compilazione e configurazione supporto
PCMCIA, test vari, configurazione, ecc.

Insomma, qualcosa che ti fa venire voglia di correre al più vicino
ipermarket a comprare un modem che venga immediatamente riconosciuto da Red
Hat...

Ciao, Dot