[Primipassi] sempre font, ma una novita'

mathop@interfree.it mathop@interfree.it
Mer 16 Apr 2003 14:41:31 CEST

ciao tutt*,

sapete la cosa legata al font helvetica? Beh, su debian-italia nn ho chiesto, ma tra i thread mi sono letto varie cose e nn c'e' nulla del genere...

Confesso che nn sono proprio nel periodo migliore per dedicare tempo a questa cosa, che nn mi causa in fondo enormi problemi... ma oggi mi sono reso conto che nn parte nemmeno xcalc, allora ho provato a lanciarla da console e l'errore e':
jo@sunset:~$ xcalc
Warning: Cannot convert string "-adobe-symbol-*-*-*-*-*-120-*-*-*-*-*-*" to type FontStruct
Warning: Unable to load any usable ISO8859 font
Warning: Unable to load any usable ISO8859 font
Segmentation fault

dunque forse mi manca solo ISO8859?
appena finito un documento in corso, cerco meglio...

---
joh.-ndo
coguaro.org

Salve, il messaggio che hai ricevuto