[Primipassi] Mandare e-mail senza usare sendmail

Mer 23 Apr 2003 11:59:53 CEST

On Wed, Apr 23, 2003 at 11:36:52AM +0200, Massimiliano Bertei wrote:
> Non è come credete è solo che sono in panico. scusate
> comunque vi spiego finalmente bene il mio problema:
>
> Voglio usare una macchina linux  e mandare e-mail con php senza usare un
> MTA.
> (come ad es. si fa per windows configurando il php.ini col smtp della posta
> esterna es. smtp.virgilio.it)

Non ho idea se php permetta da se o con qualche modulo di mandare posta
direttamente via smtp, ma hai un buon motivo per non avere un mta,
neanche uno minimale (tipo ssmtp)? :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818