[Primipassi] Re: [Primipassi] Questa è la mia ultima richiesta.

Alessio Frusciante algol@firenze.linux.it
Mer 23 Apr 2003 17:36:41 CEST

Oggi Massimiliano Bertei ha scritto:

> E' preferibile iniziare con la red hat 8 o con la nove?
Direi con la 9. La qualita` dei programmi e la facilita` d'uso tende ad
aumentare con il passare del tempo.

> (per la nove avete un manuale in italiano?)
Essendo uscita a fine marzo non credo sia stato ancora tradotto nessun
documento specifico per RH 9, ma in generale non e` necessario. Per
cominciare la documentazione generica su linux va piu` che bene.
Ripeto l'invito che ti e` gia` stato fatto, focalizzati su un problema e
prova ad affrontare quello.
Ad esempio, c'e` molta documentazione su postfix, a partire da come
configurarlo per uso casalingo:

http://www.badpenguin.org/docs/postfix.html

o un articolo del pluto journal:

http://www.pluto.linux.it/journal/pj0201/postfix.html