Netenv [Era: Re: Re: [Primipassi] modem e rete]

Gio 24 Apr 2003 22:18:14 CEST

Alessio scriveva:

[....]
> http://netenv.sourceforge.net
>
> che permette di scegliere al boot quale configurazione usare in un
> gruppo di configurazioni impostate dall'utente.

Il 'programma' (è uno script di bash con le finestre) promette tante
cose ma poi in verità fa un po' onco come dicono sulla costa ovest.

Ve lo dice uno che ci lotta da lungo tempo: alla fine l'ho domato ma
praticamente l'ho riscritto da capo (e chi conosce le mie capacità sa
bene che fatica ho fatto).

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug