[Primipassi] connessione intenet con MDK 9.0

marco dalton@ecn.org
Mer 2 Lug 2003 07:57:00 CEST

Il Wed, 2 Jul 2003 00:45:12 +0200
"Gianfranco M." <wgmoran@tin.it> ha fantasticato:

> Salve a tutti.
> Anch'io sono in ceca di aiuto.
> Ho installato Mandrake 9.0 su un portatile Acer 1304LC.
> Fra le alte cose che ancora non riesco a fa funzionare, quella che pių
> mi preme č la connessione ad Intenet.
> Il sistema mi dice che non trova il modem.(Conexant soft 56K)

probabilmente hai usato kppp per configurare la connessione, giusto?
prova a vedere in Impostazioni/Dispositivo a quale modem punta, se
/dev/modem, /dev/ttySO... un metodo molto spartano consiste nel provarli
tutti... poi ricorda di modificare in Impostazioni/Modem/Comandi modem
la Stringa di chiamata (ATX3DT), spero che sia sufficente... Ti
consiglio inoltre di passare alla mandrake 9.1 in quanto (si dice) ha
corretto numerosi bug della 9.0

Ciao
 Marco

----
GPG/PGP key fingerprint:
RSA: B3 5E 94 39 9E A6 6E 1A  B4 3A 7F 02 58 BB 6B C5
DH/DSS:  DC69 EC0E 3246 28F1 C16D  2DE8 0890 40EF 5BA7 493F