[Primipassi] Codice di interruzione linea??

Giacomo Sacchetti virusse@email.it
Mar 8 Lug 2003 20:24:47 CEST

Il mar, 2003-07-08 alle 19:51, Alessio ha scritto:
> [...]
> mio "lavoro" alle ortiche!);l'ho modificato in questo modo:
>
> /dev/hda1 mnt/WinXP vfat exec,dev,suid,rw,uid=501,gid=501 1 1
>
> perchè abiliti direttamente l'utente specificato ad accedere e scrivere
> in mnt/WinXP, va tutto bene solo che quando eseguo /bin/mount -a ricevo
> questo messaggio:
> [mntent]: attenzione: non c'e' un 'codice di interruzione linea' alla
> fine di /etc/fstab, come ripeto funziona ma vorrei capire cosa è questo
> 'codice di interruzione linea', tra l'altro se modifico fstab per fare
> in modo che solo root possa scriverci questo non succede, epperchè??

vai in fondo alla riga che hai scritto e premi invio!!!
insomma, una volta scritto

/dev/hda1 mnt/WinXP vfat exec,dev,suid,rw,uid=501,gid=501 1 1

vai a capo!!!

> Inoltre quando avvio linux dopo questa modifica appaiono tutta una serie
> di numeri molto strani che però poi scompaiono a l'avvio prosegue.
> Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

> Alessio

ora dovrebbe funzionare tutto...

ciao,
Giacomo

Sponsor:
«Io non ci credevo. E invece l'amore vero esiste. Grazie Meetic.it!»
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1572&d=8-7