R: [Primipassi] Re: accellerazione 3d

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 22 Lug 2003 17:30:39 CEST

Franco Vite disse:
> [Il 22/07/2003, alle 16:16] => Marco Ermini scrive:
>
>  [...]
>
>  http://www.it.debian.org/doc/manuals/reference/ch-system.it.html#s-boot
>
>  basta leggere la documentazione (che in debian non manca) e si capisce
>  come e perché funzionano molte cose.
[...]

L'ho letta. Ripeto e confermo: NON si buttano script che devono partire
SEMPRE in /etc/init.d. E' una directory riservata ai SERVIZI che devono
partire solo in CERTI runlevel.

Se uno deve, per far partire un certo script che /non c'entra una mazza/
con i runlevel, *sporcare TUTTI i runlevel*, allora
1) questo meccanismo e' semplicemente una vaccata e
2) implementa System V init solo per un pezzo e ne lascia non implementato
un altro.

Se d'altronde la knoppix supporta un bootmisc.sh questo significa che sta
facendo semplicemente rientrare dalla finestra quello che Debian ha
lasciato fuori dalla porta.

http://macchi.markoer.org