[Primipassi] impedire esecuzione programmi

hlocap@tin.it hlocap@tin.it
Dom 1 Giu 2003 18:14:10 CEST

Ciao a tutti, vorrei creare un utente sul mio pc che abbia solamente la

possibilita' di utilizzare il browser (mozilla). Magari che al momento che

l'utente entra nel sistema in modalita' grafica abbia a disposizione nel
menu solamente un link a mozilla (niente shell chiaramente).
E' possibile tutto cio?
Per la precisione mi serve perche' durante le ore di lavoro questo pc
viene utilizzato da altre persone, e loro devono aver a disposizione solo
un browser e al massimo openoffice.
Grazie Luca.