[Primipassi] [ADM] Chiusura posting su lista [Primipassi]

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Dom 8 Giu 2003 11:18:18 CEST

  Ciao Mattia,
approfitto della tua mail per spiegarlo a tutti:

  Mattia Brunetti wrote:
> Ciao Sergio,
> mi pare di aver capito che questo messaggio probabilmente non arrivera'
> subito in lista poiche' vi sono iscritto con un altro indirizzo email.

  Esatto.

> Qundi ora tu mi dovresti mettre tra i non iscritti che pero' hanno la
> possibilita' comunque di postare senza essere messi nel limbo.
> O l'hai gia' fatto?
>
> Spero di aver capito come funziona.

  Se avete un secondo indirizzo di posta, dovete fare una seconda
iscrizione alla mailing list. Pero', per non ricevere la posta in doppia
copia, potete andare su
http://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/primipassi

e cambiare le vostre opzioni di iscrizione (in fondo, bottone [Edit
Options]), modificando

   Disable mail delivery
Turn this on if you want mail to not be delivered to you for a little while.
Off On

da Off a On.

  A questo modo potete aggiungervi tutti gli indirizzi e-mail che vi
pare, senza necessita' che io vi aggiunga a mano in una lista, e senza
ricevere doppioni :-)

  Approfitto anche per ricordare che l'indirizzo 'ufficiale' del/dei
listAdmin e' primipassi-admin@firenze.linux.it.

  Ciao a tutti,
   Sergio