GPG chiave persa (era: Re: [Primipassi] gnome e gpg)

jo mathop@interfree.it
Ven 7 Mar 2003 09:18:42 CET

On Thu, 06 Mar 2003 10:32:50 +0100
Befree <befree@email.it> wrote:

> temo proprio di si.. la chiave pubblica la puoi recuperare dal server
> ma la privata
> mi sa che l'hai persa! :(

k, faro' la nuova copia di chiavi.
Sto cercando un tutorial in italiano, ma alla fine mi dovro' arrangiare
con il man,  che ho stampato. Pooso revocare la mia chiave di adesso,
anche senza la privata, ma ricordandomi la frase? Anche questo temo di
no :/

Oltretutto molto anni fa, all'inizio, feci una chiave in malomodo,
eterna e della quale nn ho chiaramente + nulla... cosi' mi ritrovo con
una chiave che vaga nello spazio dei bit, una non valida che forse non
posso revocare che ha scadenza due anni, e una nuova che faro' a
giorni...

Bah. Esiste una bacheca mondiale dove ci si "appende" per fare pubblica
ammenda per cazzate linux nei confronti della comunita'? hehehe sarebbe
carina come idea... lascio il mio postit: "scusate, ho insozzato il
kserver con..."

grazie e ciao

josto