[Primipassi] modem isdn

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 12 Mar 2003 12:20:41 CET

"Lamerazzo" <lamerazzo5euro@virgilio.it> wrote:
> auguri!
> Aspetto pure io con ansia questa risposta. Ciao
[...]
[...]

Scusate la propaganda a fini personali :-P

Io posseggo un TA Zyxel ISDN Omninet Plus, esterno su porta seriale, ottimo,
funzionante con tutti gli OS, che uso poco causa passaggio ad ADSL. Se
qualcuno fosse interessato... e' completo di manuale, cavetti ecc., mi pare
pure la scatola originale, ovviamente non e' un TA interno, non credo abbia
piu' la garanzia, pero' non ha mai mancato un colpo, supporta tante cosine
belline come l'uso del doppio canale (se programmato, attiva automaticamente
il secondo canale di fronte ad aumentate richieste di banda), supporta anche i
canali analogici, ecc. ecc.

Si puo' vedere qui:

http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=6327141&ART=10186&LST=_IG_

Il prezzo di listino e' sui 150 euro + IVA, il mio e' trattabile. Ovviamente
e' come nuovo...

ciao

---