R: [Primipassi] indirizzo ip?

jo mathop@interfree.it
Mer 12 Mar 2003 14:13:20 CET

On Wed, 12 Mar 2003 14:53:25 +0100
"Alex" <export@galactica.it> wrote:

> Scusa ma se gli fai digitare ifconfig, e ti fai dare l'indirizzo IP
> Non č pių semplice!!

no... l'output di ifconfig da due indirizzi:
eth0 192.168.0.1 verso l'interno (LAN)
eth1 192.168.1.1 verso l'esterno (router)

il server sta dietro il route adsl, e' lui che ha l'indirizzo esterno...
e a questo punto mi sovviene che per entrare debbo collegarmi in telnet
al router e poi da li in ssh al server... cosi' risolvo, sempre se
scopro dove hanno messo la pass del router... sigh.

mi sa che per questa volta mi tocca andare. vala' che oggi qui sole!
motociclettaaa.... 100hp-ii...