[Primipassi] modem esterno

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 5 Mar 2003 19:30:15 CET

On Tue, 11 Mar 2003 21:40:10 +0100
Rocco Cento <roccocento@libero.it> wrote:

> Ciao a tutti:-)
> Sto aiutando un amico a configurare MDK8.2, e il suo winmodem non viene
> riconosciuto.
> E' il solito modem interno, di cui non è reperibile neppure la marca:-(

se cerchi su linmodem.org trovi uno script che te lo riconosce prova a dargli un occhio

> Ho pensato ad uno esterno, anche per il costo modesto, circa 60 Euro.
> Potreste aiutarmi a trovare un modem esterno compatibile con la mandrakkia, io
> non ricordo più il link per la compatibilità?

TUTTI i modem sono compatibili tranne i winmodem se non trovi i driver
meglio quelli su seriale anche se dovrebbero essere supportati anche quelli su usb
prova a sentire in qualche negozino qi qualche modem usato li trovi a poco
 tanto quelli ultimi che escono
costano un botto di soldi e poi tanto il v92 il fax e puttanate varie non le sfrutti mai1

fabio
> Un cortese aiuto?
Basta??