[Primipassi] Re: Re:fonts

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 23 Mar 2003 01:27:00 CET

Il 13:47, sabato 22 marzo 2003, thomas ha scritto:
[...]

> Lo so, chiedo scusa, ma è che pare davvero non ci sia nessuno in grado di
> risolvere questo mio problema. La cosa che mi urge e che mi fa anche un po'
> incacchiare è che, risolto questo, io potrei tranquillamente disinstallare
> per sempre winzoz... Capisci che cerco di divulgare al massimo la cosa in
> modo da giungere al più presto ad una soluzione... Comunque davvero, me ne
> scuso.
[...]

Dato che ti urge hai provato ad utilizzare il toolettino della MDK
'drakfont'?

Non ho windolfs$ ma ho montato in 'loop' un CD di backup di mia cognata dove
c'e' wince$$ 98 in '/mnt/windows', ho fatto partire il toolletto da root
( da utente dando comnque la pass di root e' diverso :-? ) e ho 'clickato' su
'Prendi i font di Windows'. Qualcosa e' successo (?).....

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//