[Primipassi] sondaggione - che dvd usate?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Dom 23 Mar 2003 14:56:47 CET

On Sat, 22 Mar 2003 18:39:57 +0100 maxxe wrote:

> io proprio per questo lo vorrei acquistare....
> grazie cmq...

No, non mi sono spiegato bene, evidentemente!  ;)
Il lettore DVD-ROM fa il suo: legge i CD ed i DVD.
Poi per visualizzare i film su DVD ci vogliono altre cose (software,
librerie con complicazioni legali, hardware performante per la
decodifica MPEG, etc.). Ma il lettore DVD-ROM che ho e` perfettamente
all'altezza del compito a lui affidato: non basta da solo, ma come
lettore DVD-ROM e` adeguato.

Ho chiarito?  :)

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!