[Primipassi] ... e gli iMac?

Gio 27 Mar 2003 09:38:09 CET

fabio nigi scriveva:

> se non hai spazio libero per scrivere nuove partizioni (cioé spazio
> non partizionato) no non puoi

Così viene scritto nelle guide ma in verità io sono sempre riuscito a
salvare i dati anche cambiando la dimensione delle partizioni andandoci
di fdisk; non so perché ma la cosa ha funzionato.

Se per "saltellare" intendi avviare scegliendo sistema certo che sì (si
usa yaboot) se intendi invece usare un sistema dentro l'altro allora
puoi usare mol da Linux per far girare MacOS.

La fanno un po' complicata perché la "minipartizione" da 800 k sarebbe
quella di avvio che in YD è quella da 10Mb.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug