[Primipassi] Ancora Gnome 2.2 ...

Achille Felicetti enotrios@gmx.net
Gio 27 Mar 2003 23:17:06 CET

leandro (Tessera n° 17 dell'ata-F-lug) mi scriveva ...

sorgenti e che quindi debbano >>essere compilati, compito abbastanza arduo

 - Scusate per l'html ed il maiuscolo li aveva impostati mia sorella ...

 - Uso una Slackware 8.1.

  - Scusate per l'html l'aveva impostato mia sorella ...

 - Ho comprato il cd allegato a Linux Magazine di questo mese (Anno IV, n°
29)

 - Scusate per l'html l'aveva impostati mia sorella ...

 - Il maiuscolo non era un urlo di maledcuazione ma di disperazione.

 - Scusate per l'htm l' aveva impostati mia sorella ...

Ringrazio per l'aiuto.

Achille Felicetti (Nessuna tessera dell'ata-F-lug e nemmeno della).