[Primipassi] Ancora Gnome 2.2 ...

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 28 Mar 2003 10:39:09 CET

"Achille Felicetti" <enotrios@gmx.net> wrote:
[...]
>  - Scusate per l'html ed il maiuscolo li aveva impostati mia sorella ...

Visto che siamo a fare partecce, dovresti anche imparare a quotare, ovvero
tagliare le parti della risposta che non sono necessarie ;-)

>  - Uso una Slackware 8.1.
>
>   - Scusate per l'html l'aveva impostato mia sorella ...

O tuo cuggino? ;-)

>  - Ho comprato il cd allegato a Linux Magazine di questo mese (Anno IV,
> n° 29)
>
>  - Scusate per l'html l'aveva impostati mia sorella ...
>
>  - Il maiuscolo non era un urlo di maledcuazione ma di disperazione.
>
>  - Scusate per l'htm l' aveva impostati mia sorella ...
>
> Ringrazio per l'aiuto.
[...]

Non ho ancora capito cosa c'entriamo noi col fatto che tu hai comprato un Cd
in edicola e ti ci vuole una (o piu') giornate per compilare i programmi.

Ma passare ad una bella distro un po' piu' facile, che usa gli rpm, e che ha
gia' Gnome 2.2? entro Aprile esce la RedHat 9 (io ho i CD in anteprima ;-)

ciao

---