[Primipassi] apache e database

Alfa21 alfa21@aruba.it
Gio 1 Maggio 2003 15:32:39 CEST

maxxe wrote:
> <my amount = 0.02 Euro mode on>
> Spero di aver capito bene, tuttavia puoi esportare le tabelle di access in
> formato csv e reimportarle ad esempio su mysql.

non posso quindi usare direttamente il file .mdb?

ma allora devo installare anche il server MySql o e' suff il modulo
php-mysql (e dipendenze) di Apache2?

> Cmq, bravo che passi da closed ad open....

ci provo
se riesco in questo e in samba sono a buon punto.
(tuttavia pare che nessuno riesca ad illuminarmi riguardo il mio
problema con samba)

l'importante nell'informatica e' esser testardi piu' della macchina.

ciao, A21.