[Primipassi] modem su acer travelmate 220

pOg@paranoici.org pOg@paranoici.org
Gio 9 Ott 2003 21:44:46 CEST

Fri, 10 Oct 2003 14:46:51 +0200
"Alessio Frusciante" <algol@tin.it> ha scritto:

> Se l'ha visto dall'archivio puo` essere complicato, visto che
> cancelliamo gli indirizzi sovrascrivendoli con l'indirizzo di questa
> lista.
a dire il vero facendo una men che breve ricerca su google l'indirizzo del mittente l'avrei trovato. solo che mi sembra moltissimo invasivo. provo a scrivere direttamente a lui se non risolvo in un paio di giorni :)

> Intanto potresti dare un'occhiata alle pagine:
>
> http://www.linmodems.org
> http://linmodems.technion.ac.il
ci avevo gia' guardato. in realta' non so bene cosa cercare. vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese e dell' informatica mi sembra tutto un po' confusionario. ho provato a scaricare 2 diversi sorgenti. uno per i dispositivi intel, ma ho poi desistito in quanto non era adatto per la versione del kernel che monto. un' altro riguardava i modem controllati da ac'97, ma non compilano manco pa capa...
ciauciau

--
pOg