[Primipassi] Monitor Lcd

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 30 Ott 2003 17:11:58 CET

On Wed, 29 Oct 2003 19:52:02 +0100, "Alessio&Cecilia"
<ale.ceci.forconi@inwind.it> wrote:

> Avrei intenzione di installare un monitor a cristalli liquidi, ho una RH
> 8.0, andrei incontro a problemi? Grazie!!

L'unico problema che potresti avere è quello di non configurare esattamente
il video e quindi avere una immagine "sfarfallante".

Personalmente ho avuto dei problemi con i monitor LCD con Knoppix e con
Mandrake 9.3, ma nessun problema con RedHat 9, una volta che gli ho
specificato che si trattava di un monitor flat la cosa ha funzionato.
Per tua maggiore sicurezza ti consiglierei di usare una RedHat 9, non la
8.0.