R: [Primipassi] scheda miro pctv

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Ven 31 Ott 2003 11:43:50 CET

si, queste cose le ho gia' provate, nel senso che il mixer va, posso sentire
suoni di sistema, cd audio, mp3 ecc...

per i canali, ho provato a far fare la scansione e pare che la faccia ma
quando avvio il programma tv, qualsiasi esso sia, vedo solo il canale che
vedevo pochisecondi prima su windows e provando a cambiare canale col
tastierino numerico, magari vedo il cambio di canale osd, cioe' cambia il
numerino in sovraimpressione, ma a video resta sempre canale cinque o rai
uno che sia.

pare che la scheda si faccia controllare sono da win... e' possibile???

grazie

marco cavallini