[Primipassi] driver x controller raid

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 20 Apr 2004 10:58:35 CEST

On Sun, 18 Apr 2004 17:33:47 +0200
Fabio Vincenzi wrote:

> Perchè? La slackware ha forse dei driver in più per i controller?

Ho dato un'occhiata al config del kernel e ci sono vari mduli gia compilati per raid e perifieriche scsi, ma non è detto che funzionino.

C'è da considerare cmq che la struttura della slack è orientata più verso i server che non verso le workstation.

E poi un tentativo non costa niente. Se non hai i cd te li posso imprestare io.