[Primipassi] Re: corso linux

Boto botoflug@email.it
Gio 5 Feb 2004 18:33:13 CET

peterpunk wrote:

>Tal Boto scriveva:

>Quanto zelo...

>Che delirio.

Vi chiedo umilmente perdono !!!

Va bene cosi`? :'(

Vi ho gia` detto che mi sono reso conto di aver easgerato, e che il mio
obiettivo era offrire un'alternativa a Gianfranco per la sua richiesta
di un corso!
Cosa altro devo dirvi?  >:o

Poi se io la penso in un altro modo riguardo ai metodi di apprendimento
questo e` un altro discorso !!!
Non la pensate come me? OK !!! Vogliamo discuterne? VA BENE !!!
Ma non c'e` bisogno di continuare ad attaccarmi avendo sempre da ridire,
e sottolineare cio` che dico, la discussione potrebbe anche limitarsi a
uno scambio amichevole di pareri e di esperienze. Mi fa piacere
discuterne, ma se la discussione potrebbe cambiare leggermente piega ne
sarei felice !
:-(

Io avevo detto la mia, e cioe` che secondo me poteva essere piu`
interessante e divertente vedersela da soli, questo non vuol dire che i
fostri corsi facciano schifo !
La mi risposta "non ho soldi da buttare" e` stata un po` eccessiva, e`
vero, ma non lo dicevo per la qualita` dei corsi, bensi` per la
quantita` ergonomica di materiale che e` messo a disposizione in rete, e
per la quantita` sempre crescente di utenti Linux che si offrono di
collaborare fra loro mettendo a disposizione degli altri la propria
conoscenza in maniera totalmente gratuita tramite Forum, mailing list,
guide, tutorial, how-to ecc...

Quello che suggerivo a Gianfranco era di installare una distribuzione,
diciamo piu` abbordabile, sulla propria macchina e iniziare a
esplorarla, poi cercare di fare tutto cio` che faceva con il suo vecchio
"S.O." con Linux, per poi magari passare a una distribuzione piu` seria.
Io ho fatto cosi` e mi sono trovato bene perche` di fronte a qualsiasi
problema ho trovato sempre gente disponibile che si e` offerta di
aiutarmi a risolvere i miei problemi.
Era questo che volevo comunicare la disponibilita` gratuita degli utenti
Linux !!!

:-D

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --