[Primipassi] Re: corso linux, e adesso?

marina demontis marinalia_8@msn.com
Sab 7 Feb 2004 11:56:28 CET

0h gianni bianchini, calma e non agitarti.
dimmi se... va meglio cosė?
almeno fin quando riesco a caricare quella roba in turco che mi hai
consigliato. ciao marina

From: Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it>
To: Aiuto per gli utenti alle primissime armi <primipassi@firenze.linux.it>
Subject: Re: [Primipassi] Re: corso linux
Date: Sat, 7 Feb 2004 11:33:05 +0100

On Sat, Feb 07, 2004 at 06:59:46AM +0100, fabio nigi wrote:

 > attenzione, credo che sia il client di marina che nel nome ha inserito
 > anche l indirizzo di posta, quando faccio il reply inserisci il campo
 >
 > il %d
 > %f ha scritto:
 >
 > dove %d %f in sylpheed hanno valore per :
 >
 > %d inserisci la data
 > %f first name of address che per quanto ne so io non include MAI se non
 > per configurazioni sbagliate, l indirizzo di posta.

AFAIK, %f include tutto il From: . Oltretutto il client ricevente non puo'
disinguere tra quello che il mittente nel suo client dichiara come
"nome" e quello che dichiare come "indirizzo", poiche' le due cose
compongono un'unica stringa della forma "nome <indirizzo>" e questa stringa,
nel caso di Marina, e' correttamente formattata.
Usa %N al posto di %f (e beccati il cazziatone di Francuzzo :P ).

Ciao.
Gianni.