[Primipassi] ingresso

Silvia Campioni lummail@inwind.it
Mar 17 Feb 2004 19:48:45 CET

Ciao a tutti voi,
sono arrivata sul sito di questa mailing list puramente per caso e ho
pensato di iscrivermi per due sostanziali motivi: ho intenzione di imparare
ad usare linux per motivi di tesi e futuri lavori ma non so da che parte
iniziare visto che non so nulla a riguardo. Intanto quindi vi chiedo che
versione mi consigliate di installare. In secondo luogo il 14 marzo mi
trasferisco a firenze per la tesi quindi mi fa piacere aver modo di potermi
rivolgere a gente della città in cui presto sarò anch'io per una buona
decina di mesi.

saluti a tutti,
Silvia
(una modenese a parma... per ora)