R: Re: [Primipassi] Wow! Ci sono riuscito !

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 18 Feb 2004 11:40:44 CET

On Fri, 13 Feb 2004 8:36:00 0100, "Leandro Noferini"
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> Sì, rtf è un formato pensato da Microsoft per lo scambio fra diversi
> programmi ma poi Microsoft stessa non ha mai seguito correttamente le
> specifiche da lei stessa stabilite.

Per essere esatti, non ci sono specifiche da seguire, quindi non puoi
accusare Microsoft di non seguirle.

Penso che ci siano anche state ad un certo punto, ma il formato è comunque
pensato per essere evoluto.