[Primipassi] file html

Luca Baffa bafforossosam@virgilio.it
Gio 19 Feb 2004 15:43:23 CET

ciao a tutti!

stò sperimentatdo la realizzazione di pagine html con ben 2 frame.
quando cominciai, decisi di non utilizzare li tanto amato front-page,
besì quanta plus (v 3.1).
il mio problema è questo: tutte le volte che con un browser ricarico
una qualsiasi pagina, mi ritorna sulla home (aggiornata), invece di
ricaricarmi la pagina che stavo guardando prima.

per risolvere questo problema ho cercato di copiare da più siti sparsi
per la rete il pezzettino di codice che non permetteva che ciò
accadesse, ma con nessun risultato.

potreste aiutarmi?

grazie.
ciao luca