[Primipassi] masterizzare iso

Simone Martelli bsd@centerweb.it
Mer 25 Feb 2004 14:30:51 CET

David Simoni wrote:
> Come è possibile masterizzare delle iso e che poi siano leggibili come
> normali cd di installazione? questo perchè ho scaricato le iso della
> debian ma non riesco a renderle leggibili...

Non so se ti interessa farlo da riga di comando o da ambiente desktop
assumendo quest'ultima ipotesi come vera e presumendo che tu usi (anche)
KDE allora k3b e' il programma giusto: per farla (molto) breve, diciamo
che e' un frontend per cdrdao e cdrecord e qualche altro tool di
masterizzazione :)

Simone