[Primipassi] Scheda con uscita tv

Luca hlocap@tin.it
Mer 21 Gen 2004 13:47:57 CET

Ho un problema nel far funzionare l' uscita tv della scheda grafica per
guardare i divx in tv. Sto utilizzando Mandrake 9.2 con scheda grafica
Nvidia GeForce4. Ho installato i driver Nvidia e  modificato
XF86Config-4 per far caricare i moduli nvidia. Ho letto il readme di
nvidia ma sul televisore non riesco a vedere niente (nero). Il
connettore che uso è s-video (penso che si chiami così, comunque è
quello con un connettore con 4 pin + un pin di plastica). Il televisore
è un Sony. Ho installato anche nvtv, ma come provo ad attivare TV on ,
mi scompare tutto dal monitor e la tv rimane uguale ed mi tocca
riavviare perchè anche con CTRL+ALT+Backspace non torna a funzionare il
monitor. Qualcuno può spedirmi il suo XF86Config per verificare le
impostazioni, oppure darmi dei consigli?
E' possibile inoltre vedere contemporaneamente sulla tv e sul monitor?
Grazie in anticipo, Luca.