[Primipassi] driver x controller raid

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mar 16 Mar 2004 16:48:19 CET

Fabio Vincenzi ha scritto:

> Beh, ho provato con la Mandrake 9.2 e non lo riconosce proprio.
Potrebbe essere un problema dell'installatore (che non riconosce la
presenza del controller).
Nella procedura di installazione non c'e` la possibilita` di scegliere "a
mano" i moduli? Debian ha un passo di questo genere. Si tratta di scegliere
il modulo giusto del kernel (siimage). Se vuoi provare sarge (la prossima
versione di Debian) e hai a disposizione una connessione di rete piuttosto
veloce (ADSL o simili) per completare l'installazione del sistema puoi
provare questa:

http://www.debian.org/devel/debian-installer

Altrimenti prova con Mandrake 10.0.

> Sei sicuro che è già presente dal 2.4.21 ? O invece sarà presente dalla
> serie 2.6.x ?
Si`, era gia` presente da quella versione.

Ciao
Alessio