[Primipassi] strana situazione dopo upgrade distro

Simone simone@cyberblackcat.net
Lun 19 Dic 2005 09:55:15 CET

Quoting fabio nigi <nigifabio@gmx.it>:

> mmm..all ora č semplicemente un problema di moduli.

meglio cosi :-)

> ottimo, ci posti il tuo lsmod?
Stasera a casa ora non posso dal ufficio.

> usi qualche programma per il mount automatico?
> hai inserito nell fstab o monti a mano?
ho inserito,in fstab /dev/sda1  /usb auto rw,user,noauto
L'ho scrittop a memoria,in gnome mi compčare l'icona in "risorse del
computer" clicco su due volte e mi si dovrebbe aprire.

per ora grazie.
--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94